Juventus Women, Librán resta e cambia numero: decisione presa
Connect with us

News

Juventus Women, Librán resta e cambia numero: decisione presa

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women, Librán resta: decisione definitiva. La talentuosa e giovane trequartista spagnola avrà la maglia numero 21

Sciolte le riserve sul futuro di Cristina Librán, talentuosa trequartista classe 2006 della Juventus Women arrivata in estate dal Madrid CFF. Capitana e numero 10 della Spagna campione all’ultimo Europeo Under 19, per la ragazza si era inizialmente ipotizzato un percorso di prestito in Serie A femminile.

Le prime due settimane di allenamenti e le amichevoli con Zurigo e Borussia Dortmund hanno però fatto cambiare progressivamente idea a Max Canzi e al suo staff. Librán rimarrà in rosa almeno fino a gennaio, probabilmente con aspettative meno importanti in termini di minutaggio ma con la possibilità di allenarsi ad alta intensità a Vinovo e di crescere in un contesto molto competitivo.

La decisione è stata ratificata ieri con l’assegnazione alla ragazza della maglia numero 21, da lei scelta. Sarà inserita in lista A per quanto riguarda il campionato, mentre è possibile che non venga iscritta in lista Uefa per quanto concerne la Women’s Champions League a causa della limitazione degli slot.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.