Conte perde le staffe! Brutto fallo in Napoli Olympiacos
Connect with us

News

Conte perde le staffe! Brutto fallo in Napoli Olympiacos, l’ex Juventus entra in campo infuriatissimo. La ricostruzione di quanto successo – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte, durante l’amichevole Napoli Olympiacos, ha perso le staffe ed è entrato in campo infuriatissimo. Il gesto dell’ex Juventus – VIDEO

Un’amichevole che di amichevole ha avuto ben poco. Altissima tensione durante la partita tra il Napoli e l’Olympiacos, con una rissa sfiorata in campo che ha visto protagonista un furioso Antonio Conte. L’allenatore azzurro, inferocito per i continui falli della squadra greca, ha invaso il campo insieme a tutta la sua panchina per difendere i propri giocatori.

La scintilla: il fallo di El Kaabi su Rrahmani

La partita è stata maschia fin dai primi minuti, con i giocatori dell’Olympiacos che hanno messo in campo un’aggressività al limite del regolamento. La situazione è degenerata quando l’attaccante greco Ayoub El Kaabi è entrato in modo scomposto e pericoloso sul difensore del Napoli, Amir Rrahmani.

È stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vedendo il suo giocatore a terra, Antonio Conte non ci ha più visto.

Il tecnico salentino è scattato dalla sua area tecnica, entrando in campo e urlando tutta la sua rabbia verso la panchina e i giocatori avversari. Insieme a lui, tutta la panchina del Napoli si è riversata sul terreno di gioco per protestare e per proteggere i propri compagni. Ne è nato un parapiglia che ha richiesto diversi minuti per essere sedato, con il gioco che è rimasto fermo a lungo.

L’episodio, seppur negativo, è una chiara testimonianza della mentalità che l’ex bianconero Conte ha già trasmesso alla squadra. Un gruppo compatto, pronto a difendersi a vicenda, e un allenatore che si conferma un condottiero carismatico, disposto a tutto pur di proteggere la sua rosa, anche in un semplice test estivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.