Sancho Roma si scalda: super offerta sul tavolo dello United
Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho Roma si scalda: super offerta sul tavolo del Manchester United, l’agente in trattativa con i giallorossi per lo stipendio. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sancho Roma si scalda: super offerta sul tavolo del Manchester United, l’agente in trattativa con i giallorossi per lo stipendio. Tutti gli aggiornamenti

La Roma è sempre più vicina a compiere un colpo di mercato di rilievo. Come rivelato da Fabrizio Romano, il club giallorosso è fiducioso di ottenere il via libera dal Manchester United per l’acquisto di Jadon Sancho, esterno offensivo inglese classe 2000.

Nella giornata di ieri, la società capitolina ha formalizzato un’offerta che ha immediatamente attirato l’attenzione dei Red Devils: prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di sterline, una formula considerata finora la migliore proposta ricevuta dal club inglese per il giocatore. L’operazione, se definita, permetterebbe alla Roma di inserire subito in rosa un calciatore di caratura internazionale, dilazionando però l’impatto economico sul bilancio.

Il camp di Sancho è già in contatto diretto con la Roma per discutere i dettagli dell’ingaggio. Si lavora per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, considerando che l’attaccante percepisce un salario elevato in Inghilterra. La volontà del calciatore, reduce da stagioni complicate in Inghilterra, è quella di rilanciarsi in un contesto nuovo e stimolante, e la Serie A rappresenta per lui una sfida affascinante. Ci aveva provato il calciomercato Juve, ma non se n’è fatto poi nulla.

Sancho, arrivato al Manchester United nell’estate 2021 per oltre 85 milioni di euro dal Borussia Dortmund, non è mai riuscito a trovare continuità di rendimento in Premier League, anche a causa di problemi fisici e di rapporti non sempre semplici con lo staff tecnico. Per la Roma, il suo innesto garantirebbe estro, velocità e capacità di saltare l’uomo, qualità che potrebbero dare un contributo immediato al gioco di Gasperini.

La trattativa entrerà nelle ore decisive a breve, con l’obiettivo di chiudere l’intesa definitiva e consentire all’esterno di unirsi ai compagni il prima possibile. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di uno dei colpi più rilevanti di questa finestra estiva in Serie A, non solo per il prestigio del giocatore, ma anche per l’impatto mediatico che la sua presenza porterebbe.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.