Infortunio Rouhi: il terzino svedese salta Atalanta Juve
Connect with us

News

Infortunio Rouhi: il terzino svedese salta Atalanta Juve. Ecco il motivo del forfait per il Trofeo Bortolotti

Published

on

Infortunio Rouhi: il terzino svedese sarà assente per Atalanta Juve. Il motivo del forfait per il Trofeo Bortolotti di questa sera

Un altro forfait dell’ultimo minuto in casa Juventus. Per la prestigiosa amichevole di questa sera contro l’Atalanta, ultimo test prima dell’inizio del campionato, il tecnico Igor Tudor dovrà fare a meno anche di Jonas Rouhi. Il giovane esterno svedese si è fermato a causa di un problema fisico e non prenderà parte alla trasferta di Bergamo.

I motivi del forfait: affaticamento muscolare

Per Jonas Rouhi, come appreso da Juventusnews24, si tratta di uno stop a scopo precauzionale. Il giocatore ha accusato un affaticamento al termine degli ultimi allenamenti e lo staff medico ha deciso di non correre alcun rischio, preferendo concedergli qualche giorno di riposo in vista dell’esordio in Serie A.

Un contrattempo che frena la sua ascesa

Il futuro di Rouhi, comunque, è ancora in bilico. La Signora crede molto nel suo potenziale, ma sta valutando se tenerlo in rosa come alternativa ai titolari o se mandarlo in prestito per un’altra stagione per garantirgli un minutaggio superiore e accelerarne il percorso di crescita.

Questa assenza nel test più probante del precampionato non aiuta la sua causa. Per la Vecchia Signora, è un’opzione in meno sulla fascia per la sfida di stasera. Per Rouhi, un piccolo ostacolo in un momento cruciale per la definizione del suo futuro in bianconero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.