Vlahovic Juve: si raffredda sempre di più la pista Milan
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: si raffredda sempre di più questa pista per il serbo. C’è un rischio per i bianconeri, si potrebbe concretizzare davvero questo scenario ora. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve: si sta raffreddando la pista che porta a questa destinazione per l’attaccante serbo. C’è uno scenario che può concretizzarsi

Il futuro di Dusan Vlahovic è un rebus sempre più complesso, con il rischio concreto di rimanere un “separato in casa” di lusso alla Juve. Come riportato da Tuttosport, la pista che portava al Milan, l’unica vera destinazione gradita al giocatore, si sta raffreddando drasticamente, lasciando il centravanti serbo con poche, concrete alternative.

La virata del Milan su Hojlund

La notizia più importante è il cambio di strategia del Milan. Stanchi di attendere le evoluzioni di una trattativa economicamente onerosa, i rossoneri avrebbero deciso di virare con decisione su Rasmus Hojlund. L’apertura del Manchester United a un prestito per il danese ha reso questa pista più accessibile, spingendo il Diavolo ad abbandonare, almeno per ora, il sogno Vlahovic.

Per il serbo, che ha sempre rifiutato le ricche proposte da club turchi e arabi, questa è una pessima notizia: la sua principale via d’uscita verso un top club europeo si sta chiudendo.

La posizione della Juve

Nel frattempo, la Signora ha cambiato i suoi piani. La dirigenza ha deciso di procedere all’acquisto di Randal Kolo Muani a prescindere dalla partenza di Vlahovic, una mossa che relegherebbe di fatto il serbo al ruolo di terza punta.

La Vecchia Signora resta disposta a cederlo, ma solo alle sue condizioni. Il DG Damien Comolli non scende dalla richiesta di 20 milioni di euro per il suo cartellino.

La situazione è bloccata. Con il Milan che si defila e il giocatore che non apre ad altre destinazioni, DV9 rischia davvero di rimanere “con un pugno di mosche“. La Juve spera ancora in un’offerta “last minute” da un top club, ma la prospettiva di una sua clamorosa permanenza a Torino, nell’ultimo anno del suo onerosissimo contratto, si fa ogni giorno più concreta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.