Sancho Juve, incredibile svolta nel suo futuro: cosa succede
Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho Juve, incredibile svolta nel suo futuro: ha detto no alla Roma ma ora non è disposto ad accettare l’offerta del Besiktas. Cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sancho Juve, incredibile svolta nel suo futuro: ha detto no alla Roma ma ora non è disposto ad accettare l’offerta del Besiktas. Tutte le ultimissime

Il futuro di Jadon Sancho resta in bilico, ma una certezza c’è: non vestirà la maglia della Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, gli agenti dell’esterno offensivo del Manchester United hanno già comunicato al club giallorosso che il giocatore non accetterà la proposta messa sul tavolo nelle scorse settimane.

Una doccia fredda per la società capitolina, che aveva individuato nel classe 2000 un rinforzo di qualità e fantasia per la trequarti di Gian Piero Gasperini, ma che ora dovrà necessariamente virare su altri obiettivi.

La richiesta dello United e la posizione di Sancho

Il Manchester United continua a chiedere circa 20 milioni di sterline per liberare Sancho, una valutazione che resta un ostacolo concreto per diversi club interessati. Nel frattempo, l’esterno inglese non ha alcuna intenzione di accettare un trasferimento in Turchia in questa fase di carriera: prenderà in considerazione un’eventuale offerta soltanto più avanti, se non dovessero arrivare alternative gradite.

La volontà del calciatore è quella di rilanciarsi in un campionato competitivo, dopo mesi difficili trascorsi ai margini del progetto tecnico dello United. Per questo motivo, le sue attenzioni e quelle del suo entourage sono rivolte soprattutto a soluzioni in Premier League o in altre realtà europee di primo livello.

Nuovi scenari per il futuro di Sancho

Con il no definitivo alla Roma, la partita per il futuro di Sancho resta completamente aperta. Diversi club monitorano la situazione, pronti a inserirsi qualora si creassero le condizioni giuste. Tra questi c’è anche il mercato Juve. Molto dipenderà anche dalla volontà dello United, che non intende svendere il giocatore ma sa di dover trovare una soluzione per non mantenerlo ai margini per un’altra stagione.

Il mercato, dunque, resta il terreno su cui si giocherà il destino dell’ex Borussia Dortmund, che aspetta l’occasione giusta per rilanciarsi al top livello europeo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.