Sancho Juve: il Manchester United è a conoscenza di questo
Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho Juve: il Manchester United è a conoscenza di questa cosa. Retroscena sull’inglese dopo il rifiuto alla Roma!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sancho Juve: il Manchester United conosce questo aspetto dopo il no alla Roma da parte dell’esterno inglese. Retroscena importante

Dopo il clamoroso “no” alla Roma, il futuro di Jadon Sancho torna a essere un rebus internazionale, con la Juve che rientra prepotentemente in corsa. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’attaccante inglese, dopo aver rifiutato il trasferimento in giallorosso, ha comunicato la sua intenzione di prendere in considerazione altre proposte, una mossa che riapre ufficialmente i giochi.

Lo United ha fretta, la Juve torna a sperare

Il Manchester United ha fretta di chiudere. Il club inglese insiste affinché il giocatore trovi una soluzione il prima possibile per il suo futuro. Dopo aver visto sfumare l’accordo con la Roma, che era quasi definito, ora si attendono le mosse delle altre pretendenti.

In questo scenario, si riaccendono le speranze del calciomercato Juve. I bianconeri, che per mesi hanno avuto un accordo di massima con Sancho salvo poi essere bloccati dalle mancate cessioni, si ritrovano con una seconda, inaspettata possibilità. Il rifiuto del giocatore alla Roma, di fatto, elimina una concorrente diretta e riporta la Vecchia Signora in una posizione di forza.

Un duello con il Dortmund?

Jadon Sancho resta un pezzo pregiato del mercato. Con il suo “no” alla Roma, ora la corsa per assicurarselo sembra essere un duello tra la Juve e il Borussia Dortmund, che sogna un romantico ritorno. Sullo sfondo, resta anche l’Inter.

La palla passa di nuovo alla Juve. La dirigenza della Continassa dovrà decidere se approfittare di questo colpo di scena e tentare un nuovo, decisivo affondo. Il tempo stringe e lo United ha fretta: i prossimi giorni saranno cruciali per capire se il futuro di Sancho sarà un ritorno a casa, in Germania, o quel trasferimento a Torino che sembrava scritto da mesi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.