Infortunati Juve, le condizioni di Savona e Perin per Parma
Connect with us

News

Infortunati Juve, la situazione in vista del Parma. Come stanno Savona e Perin e le ultime novità dopo l’allenamento odierno

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunati Juve, le condizioni di Savona e Perin dopo l’allenamento odierno in vista dell’esordio in Serie A contro il Parma. Gli aggiornamenti

Mentre il gruppo di Igor Tudor si concentra sulla preparazione della sfida con il Parma, l’infermeria della Juve lavora per svuotarsi completamente. Le buone notizie arrivano dai progressi dei giocatori infortunati, anche se per due di loro il rientro in gruppo non è ancora avvenuto. Sia Nicolò Savona che Mattia Perin, infatti, hanno proseguito anche nella giornata di oggi con il loro programma di lavoro personalizzato.

Savona, recupero e mercato

Il rientro di Nicolò Savona è uno dei più attesi. Il difensore classe 2003, fermo dal Mondiale per Club, sta compiendo passi da gigante e il suo ritorno a pieno regime è sempre più vicino. La sua condizione fisica è monitorata con estrema attenzione dallo staff medico. Intanto, il suo futuro è stato deciso: nonostante l’interesse dalla Premier League, il terzino resterà alla Juventus.

Perin verso la permanenza

Discorso simile per Mattia Perin. Anche l’esperto portiere classe 1992 sta proseguendo il suo percorso di recupero. Tuttavia, per lui non si registrano offerte concrete sul mercato e la sua permanenza in bianconero come secondo di lusso alle spalle di Di Gregorio è, al momento, lo scenario più probabile.

La Vecchia Signora attende di riavere a disposizione tutti i suoi effettivi. A saltare il match contro il Parma saranno sicuramente Miretti, Milik e Cabal.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.