Sancho Juventus, Amorim rivela: «È chiaro che lui voglia...»
Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho Juventus, Amorim rivela tutto: «È chiaro che lui voglia…». Non ci sono più dubbi, idee chiare da parte dell’inglese sul suo futuro! Cosa ha detto il tecnico

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sancho Juventus, Amorim è intervenuto in conferenza stampa e ha svelato il futuro dell’obiettivo bianconero. Le sue parole

Una conferenza stampa che suona come una resa, un messaggio chiarissimo al mercato. L’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha di fatto ufficializzato la lista dei partenti, confermando che diversi big, tra cui l’obiettivo di mercato Juventus, Jadon Sancho, vogliono lasciare il club. Parole forti, che arrivano alla vigilia della seconda giornata di Premier League e che accendono le ultime, infuocate ore di trattative.

Le parole di Amorim: “È chiaro che vogliono andarsene”

Intervenuto per presentare la sfida contro il Fulham, il tecnico portoghese ha parlato senza mezzi termini della situazione legata agli esuberi di lusso. «So che non è una cosa positiva avere giocatori in questa situazione», ha ammesso Amorim, «ma è chiaro che vogliono giocare in un altro club».

I nomi sono quelli di Alejandro Garnacho, Antony, Tyrell Malacia e, soprattutto, Jadon Sancho. «Cerchiamo di sistemare tutto in modo che entrambe le parti siano soddisfatte», ha continuato, spiegando come il suo focus sia ormai sui giocatori che rappresentano il futuro del club.

La porta socchiusa e le conseguenze per la Juve

Queste parole sono musica per le orecchie della Signora. La pubblica ammissione che Sancho è sul mercato e vuole andarsene non fa che rafforzare la posizione dei club interessati. Tuttavia, Amorim ha anche lanciato un avvertimento, lasciando una porta socchiusa per un clamoroso reintegro.

«Quando il mercato sarà chiuso, sarà tutta un’altra storia: dovremo riaccogliere i giocatori e, in una nuova vita, tutto può succedere». Un messaggio che mette fretta alle pretendenti.

La Vecchia Signora, così come la Roma, è avvisata. Lo United ha aperto alla cessione di Sancho, attaccante classe 2000, ma il tempo stringe. Se non si troverà un accordo entro la fine del mercato, i Red Devils sono pronti a reintegrarlo. La Juve e le altre, ora, sanno di dover accelerare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.