Adani: «Secondo me Vlahovic sarebbe perfetto per il Milan»
Connect with us

Hanno Detto

Adani a sorpresa: «Secondo me Vlahovic sarebbe perfetto per questa squadra». Poi fa il nome: «La Juventus ha in rosa un potenziale campione!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Adani, ex difensore ed ora opinionista, si è espresso così a proposito di Vlahovic dopo il gol di Juve Parma. Queste le sue dichiarazioni

A La Domenica Sportiva, Lele Adani ha voluto dire la sua dopo Juve Parma su alcuni protagonisti del match: Dusan Vlahovic, autore del gol del 2-0, e Kenan Yildiz, autore di due assist. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VLAHOVIC «Tudor ha dimostrato nel precampionato e anche contro il Parma di sfruttare ogni particella di Vlahovic. Lui, sull’atteggiamento, sulla ferocia agonistica e sulla professionalità non può recriminare nulla a se stesso e nessuno può farlo con lui, perché è un ragazzo che non dimentica da dove è venuto e vive ogni pallone come se fosse l’ultimo. Credo che sia fuori dal progetto ma nel calcio sappiamo che le cose cambiano velocemente e sempre ma credo che la Juventus cerchi un altro centravanti. È il centravanti giusto per la Juventus? Credo che la storia recente abbia detto di no, secondo me sarebbe perfetto per il Milan».

YILDIZ – «È un potenziale campione, dipende da lui. Ha fatto due assist a due ottimi giocatori, assist che vengono da un potenziale campione, gioca a tutto campo tutto il tempo. Avere il 10, avere quella velocità e quella forza, giocare come lui ti vengono i crampi dopo mezzora».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.