Kolo Muani Juve: contatti costanti col Psg, la strategia
Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve: contatti costanti col Psg, la strategia di Comolli per chiudere l’affare è stata rivelata. Qual è il piano e qual è la situazione attuale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kolo Muani Juve: proseguono i contatti col Psg, il piano di Comolli per chiudere l’operazione è stata rivelato. Qual è la strategia

Un unico, grande obiettivo da centrare il prima possibile. Il mercato Juve è in pressing totale per chiudere la trattativa per Randal Kolo Muani. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i contatti con il Paris Saint-Germain sono continui e costanti, con la dirigenza bianconera che punta a definire l’operazione in tempi brevi, per regalare a Igor Tudor il suo rinforzo più atteso.

Un’operazione slegata da Vlahovic

La novità strategica che ha sbloccato l’impasse è la decisione della Signora di agire a prescindere dal futuro di Dusan Vlahovic. Di fronte alle enormi difficoltà nel trovare una sistemazione al centravanti serbo, la Juve ha scelto di rompere gli indugi e di investire ugualmente sull’attaccante francese, senza attendere una cessione che rischiava di non concretizzarsi.

Si lavora per la chiusura: contatti continui

L’attaccante classe 1998, dal canto suo, ha da tempo un’intesa totale con i bianconeri e ha rifiutato ogni altra destinazione. Forte della volontà del giocatore, la dirigenza della Continassa sta portando avanti i dialoghi con il PSG per limare le ultime distanze sulla formula e sulla cifra finale, che si aggirerà intorno ai 60 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

La Vecchia Signora ha fretta. L’obiettivo è quello di avere Kolo Muani a Torino già nei prossimi giorni, per permettergli di integrarsi al meglio nel gruppo e di essere a disposizione per la seconda giornata di campionato contro il Genoa.

Dopo un’estate di lunghi negoziati, la telenovela è ai titoli di coda. La Juve ha fatto la sua scelta e sta spingendo sull’acceleratore per riportare a casa il suo bomber. La fumata bianca potrebbe arrivare a brevissimo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.