Social
Vlahovic «fresh» sui social: il messaggio dell’attaccante della Juventus dopo il gol contro il Parma. Ecco il suo post che accende la curiosità dei tifosi – FOTO

Vlahovic «fresh» sui social: ecco quale messaggio ha scritto l’attaccante della Juventus dopo il gol contro il Parma – FOTO
«Fresh», una foto che lo ritrae mentre entra nel “suo” stadio. Questo il messaggio social pubblicato da Dusan Vlahovic, due giorni dopo la vittoria e il gol contro il Parma all’esordio in Serie A.
Il post, pubblicato sul suo profilo Instagram, arriva in un momento cruciale. Dopo i fischi ricevuti da una parte dei tifosi durante l’amichevole in famiglia e le continue speculazioni su una sua imminente cessione, la risposta del giocatore è stata forte. La foto, che lo ritrae mentre entra all’Allianz Stadium, è un simbolo di professionalità, quella che il suo stesso allenatore, Igor Tudor, gli ha sempre riconosciuto.
Un messaggio ai critici e un segnale di permanenza?
Con le trattative per la sua cessione in una fase di stallo totale e con la pista Milan ormai quasi tramontata, questo gesto potrebbe confermare la volontà del giocatore di rimanere alla Juventus.
L’attaccante serbo classe 2000 sembra aver accettato la sfida: giocarsi le sue carte in bianconero nell’ultimo anno di contratto, provando a riconquistare a suon di gol la fiducia di tutto l’ambiente. La Vecchia Signora e i club interessati sono avvisati. In attesa di un’offerta che non arriva, Vlahovic manda ancora messaggi alla Juventus.
