Di Biase Bra, lascia la Juventus Next Gen: è ufficiale
Connect with us

Calciomercato Juve

Di Biase Bra, l’attaccante lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il prestito. Comunicato e tutti i dettagli del trasferimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Biase Bra, è stato ufficializzato il prestito dell’attaccante dalla Juventus Next Gen al club piemontese. Il comunicato e tutti i dettagli

L’anticipazione di Juventusnews24 è diventata realtà: Gianmarco Di Biase è un nuovo giocatore del Bra. L’attaccante classe 2005 lascia così la Juventus Next Gen per vivere una nuova stagione in prestito in Serie C. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero.

COMUNICATO – «Nuova esperienza in prestito in Serie C per Gianmarco Di Biase: l’attaccante bianconero classe 2005 giocherà al Bra nella stagione 2025/26. Arrivato alla Juventus nel gennaio 2023, Di Biase nella scorsa annata ha raccolto nei primi sei mesi 23 presenze complessive con 10 gol e 5 assist nella Primavera bianconera, prima di passare a metà stagione in prestito alla Pergolettese, squadra lombarda che milita nel girone A di Serie C.

Per Di Biase ora una nuova avventura con cui cimentarsi nel suo percorso di crescita: in bocca al lupo, Gianmarco!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.