Nico Gonzalez si presenta all'Atletico e saluta la Juve!
Connect with us

Hanno Detto

Nico Gonzalez si presenta ai tifosi dell’Atletico Madrid: «Arrivo in un club splendido! Era il momento giusto per venire qui». Poi giustifica così il suo addio alla Juve: «Sentivo questo bisogno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Gonzalez, neo acquisto dell’Atletico, si presenta al nuovo pubblico: le prime parole coincidono con il motivo che lo ha indotto a lasciare la Juve

Nico Gonzalez dimentica la Juve e dimostra di essere già mentalizzato per la nuova avventura all’Atletico Madrid. Dopo l’ufficialità del suo approdo in Spagna, sono arrivate le sue parole ai canali ufficiali del club colchoneros. Ecco cosa ha detto.

PAROLE – «Sono molto felice che l’operazione si sia concretizzata. Arrivo in un grande club, con un gruppo splendido, e darò tutto in campo. Sentivo il bisogno di cambiare aria e questo era il momento giusto per venire in Spagna e all’Atlético. Per un argentino è un sogno giocare qui, dove tanti connazionali hanno fatto la storia. Spero di poter scrivere la mia e portare l’Atlético più in alto possibile. Ho seguito le partite dell’Atletico e non vedevo l’ora di essere qui. Sarà un piacere giocare davanti a questa tifoseria incredibile».

Nico Gonzalez è un giocatore dell’Atletico Madrid: arriva l’ufficialità da parte della Juve

Di seguito, proponiamo la nota ufficiale che la Juve ha pubblicato per ufficializzare la cessione dell’argentino all’Atletico Madrid.

COMUNICATO – «Dopo una stagione in bianconero, si separano le strade tra la Juventus e Nico González. L’attaccante argentino proseguirà la sua carriera all’Atlético Madrid, dove approda in prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo al maturare di determinate condizioni durante la stagione. Arrivato a Torino nell’estate del 2024, Nico ha collezionato presenze importanti contribuendo al percorso della squadra in campionato e in Europa. La sua professionalità e il suo impegno non sono mai mancati nel corso di questi mesi insieme. Nico ci saluta con 40 presenze, 5 gol e 4 assist: è stato uno degli otto giocatori della Juventus 24/25 a collezionare in tutte le competizioni almeno 4 gol e almeno 4 assist, con Thuram, Conceicao, Yildiz, Vlahovic, Weah, Mbangula e McKennie. A lui vanno i ringraziamenti di tutti noi per quanto fatto insieme e l’augurio per il futuro della sua carriera.».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.