Bucciantini: «Per la Juve la miccia può diventare fuoco»
Connect with us

Hanno Detto

Bucciantini gasa i tifosi: «Per la Juventus questa miccia può diventare fuoco». Poi annuncia sul nuovo acquisto: «È un titolare!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bucciantini, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la conclusione del calciomercato per la Juventus. Ecco cosa ha detto

A Sky Sport, Marco Bucciantini ha voluto dire la sua sulla Juventus, rivoluzionata – soprattutto in attacco – da questo calciomercato estivo. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «La Juventus non riusciva a fare con Vlahovic un’operazione economica che gli permettesse di evitare un naufragio. Questo ragazzo, comunque, quando va in campo dà un senso di appartenenza, vigore, impegno, ha fatto due gol nelle prime due partite e quella sua voglia di determinare è indiscutibile.

Comunque sia è una stagione nuova della Juventus, anche se con Tudor è iniziata prima e la Juventus con Bremer negli ultimi due campionati ha subito zero gol, una statistica particolare ma con lui non subisce gol e si accende meglio, ha comprato dei giocatori davanti e questa miccia può diventare fuoco. Openda è un titolare, non so come li gestirà Tudor poi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.