Openda trascina il Belgio: la Juventus manda il messaggio
Connect with us

Social

Openda pronto a trascinare il Belgio: la Juventus manda il suo personalissimo messaggio al nuovo attaccante, ecco cosa ha scritto – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Openda è pronto a scendere in campo con il Belgio: la Juventus dedica il suo messaggio al nuovo attaccante, cosa ha scritto – FOTO

Appena arrivato, ma già al centro del mondo Juventus. Il club bianconero ha voluto mandare un caloroso in bocca al lupo al suo ultimo, grande acquisto, Loïs Openda, impegnato questa sera con la sua Nazionale. Attraverso i propri canali social, la Signora ha mostrato tutto il suo supporto per il nuovo attaccante.

“Buona fortuna, Loïs!”: l’augurio della Juve

Buona fortuna, Loïs!“. Con questo semplice ma significativo messaggio, la Juve ha voluto augurare il meglio al suo nuovo bomber, che questa sera con il suo Belgio inizierà il percorso di qualificazione ai Mondiali del 2026, partendo dalla trasferta in Liechtenstein. Un gesto che testimonia come il giocatore sia già considerato parte integrante della famiglia bianconera.

Un colpo “last minute” per l’attacco di Tudor

Loïs Openda, velocissimo attaccante belga classe 2000, è stato il colpo a sorpresa dell’ultimo giorno di mercato. Dopo il naufragio della trattativa per Kolo Muani, la dirigenza della Vecchia Signora si è mossa con rapidità impressionante, assicurandosi le prestazioni del centravanti del Lipsia.

Un acquisto fortemente voluto per regalare a Igor Tudor un’alternativa di grande qualità in attacco, un giocatore capace di spaccare le partite con la sua velocità e il suo fiuto del gol.

I tifosi bianconeri non vedono l’ora di ammirarlo all’Allianz Stadium, ma per ora dovranno “accontentarsi” di vederlo all’opera con la maglia dei Diavoli Rossi. La Juve si gode il suo nuovo acquisto e lo supporta anche a distanza. L’avventura di Openda è appena iniziata, e l’entusiasmo è già alle stelle.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.