News
Juventus, bagno di folla per i tre portieri: Meet and Greet per Di Gregorio, Perin e Pinsoglio tra foto e autografi con i tifosi – GALLERY

Juventus, i tre portieri han vissuto un vero bagno di folla: Meet and Greet per Di Gregorio, Perin e Pinsoglio con i tifosi – GALLERY
Un bagno di folla, un pomeriggio di sorrisi e autografi. La Juventus approfitta della sosta per le Nazionali per rafforzare il legame con i suoi tifosi. Protagonisti dell’evento, tenutosi presso lo Juventus Store dell’Allianz Stadium, sono stati i tre portieri della prima squadra: Michele Di Gregorio, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio.
LA GALLERY DEL MEET E GREET DI OGGI
I tre “numeri uno” abbracciano i tifosi
I tre estremi difensori si sono concessi a una lunga sessione di foto e autografi, regalando un momento speciale ai tanti sostenitori bianconeri presenti. Un’occasione unica per i tifosi di incontrare da vicino i propri beniamini, in un clima di grande entusiasmo.
Per Michele Di Gregorio c’è stato un grande abbraccio da parte del popolo juventino. Accanto a lui, l’esperienza di Mattia Perin, che dopo un’estate di voci di mercato ha scelto di rimanere a Torino, e l’immancabile carisma di Carlo Pinsoglio, uno dei leader dello spogliatoio e da sempre idolo dei tifosi.
Un segnale di vicinanza
Questo evento testimonia la volontà del club di mantenere un filo diretto con la propria gente. In un momento di pausa dal calcio giocato, la Vecchia Signora apre le sue porte, consolidando un rapporto che va oltre il campo.
Per i tre portieri, un pomeriggio di relax e di carica in vista della ripresa. Per i tifosi, un ricordo indelebile e la possibilità di “toccare con mano” i propri idoli. Mentre gran parte della squadra è in giro per il mondo con le Nazionali, il cuore pulsante della Juve continua a battere forte a Torino, alimentato dalla passione del suo popolo.
