Gama emoziona: «Leggere il mio nome nella Hall of Fame...»
Connect with us

Juventus Women

Gama emoziona tutti dopo l’ingresso nella Hall of Fame della Juve: «Leggere il mio nome assieme a quello di altri calciatori straordinari è un privilegio» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gama emoziona tutti dopo l’ingresso nella Hall of Fame della Juve: la FOTO pubblicata dall’ex calciatrice

Gama, ex calciatrice della Juventus Women, ha vissuto un momento emozionante entrando ufficialmente nella Hall of Fame della Juventus, un riconoscimento che celebra i protagonisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del club bianconero. La giocatrice ha voluto condividere la propria gioia sui social, pubblicando una foto che la ritrae con il prestigioso riconoscimento e accompagnandola con parole piene di orgoglio e gratitudine.

PAROLE – «È un onore entrare nella Hall of Fame della Juventus.
Leggere il mio nome assieme a quello di altri calciatori straordinari che hanno scritto la storia di questo club è un privilegio che mi inorgoglisce e che mi permette di rappresentare una parte del mondo del calcio che questa società ha saputo valorizzare, indicando una strada per tutti nel nostro Paese.
Grazie alla Juventus per aver creato questo spazio di memoria dove nomi di uomini e donne che fanno parte della storia di questo club vengono celebrati.
Un grazie anche allo Juventus Museum per custodirlo e a chi ha deciso che era tempo di scrivere anche questo capitolo».

L’ingresso di Gama nella Hall of Fame rappresenta un momento storico anche per il calcio femminile, dimostrando come la Juve continui a investire e dare visibilità a tutte le sue realtà sportive. La celebrazione della carriera della giocatrice non solo sottolinea i suoi meriti sul campo, ma diventa un simbolo per tutte le giovani calciatrici italiane che guardano alla Juventus come esempio di eccellenza e professionalità.

Con questo riconoscimento, Gama entra ufficialmente tra le leggende del club, confermando la sua importanza nello sviluppo del calcio femminile e nel progetto di crescita sportiva della società. Un momento che resterà nella storia della Juventus e nel cuore dei tifosi, testimoniando quanto il contributo delle donne sia fondamentale nella costruzione della storia bianconera.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.