Cabal Juve: torna a disposizione di Tudor per l'Inter
Connect with us

News

Cabal Juve: finalmente la luce in fondo al tunnel. Il colombiano torna a disposizione di Tudor per l’Inter, 10 mesi dopo l’infortunio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cabal Juve: il difensore colombiano torna a disposizione di Tudor per l’Inter, 10 mesi dopo l’infortunio al crociato. I dettagli

Dieci mesi dopo, l’incubo è finito. La notizia più bella in casa Juve, nel giorno del Derby d’Italia, è il ritorno tra i convocati di Juan Cabal. Il terzino colombiano, a quasi un anno dal gravissimo infortunio al ginocchio, torna finalmente a disposizione di Igor Tudor, in un momento cruciale della stagione.

Un calvario lungo dieci mesi

Era il novembre del 2024 quando il “treno” colombiano si fermò, a causa della rottura del legamento crociato. Da quel momento, per il classe 2001 è iniziato un percorso lungo e faticoso, fatto di operazione, riabilitazione e tanto lavoro solitario. In questi giorni ha completato il suo graduale reinserimento in gruppo, e oggi è arrivata la convocazione che sa di liberazione.

Un rientro provvidenziale per il Derby

Il suo ritorno non è solo una splendida notizia dal punto di vista umano, ma un’iniezione di fiducia e una soluzione tattica fondamentale per Igor Tudor. Il rientro di Cabal offre al tecnico un’alternativa di altissima qualità.

La sua presenza in panchina è già una vittoria enorme. Potrebbe diventare l’arma a sorpresa da lanciare a partita in corso, l’uomo in grado di dare spinta e freschezza nel finale.

La Vecchia Signora ritrova uno dei suoi talenti più puri nel giorno più importante. La Juve e i suoi tifosi riabbracciano Juan Cabal, pronti a tifare per lui e a sperare che questo sia l’inizio di una nuova, esaltante avventura in bianconero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.