Zhegrova Juve, osservato speciale nella rifinitura - VIDEO
Connect with us

News

Zhegrova Juve, osservato speciale nella rifinitura per il Borussia Dortmund: ecco le condizioni del nuovo acquisto che sarà a disposizione contro il Verona – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zhegrova Juve, osservato speciale nella rifinitura per il Borussia Dortmund: il VIDEO della seduta odierna dell’esterno

Alla Continassa si vede in campo Edon Zhegrova, il fantasista kosovaro e nuovo acquisto dei bianconeri. Il giocatore lavora con il gruppo squadra, come riportato dalle immagini del suo ritorno in campo, generando grande entusiasmo tra i tifosi. Il suo recupero, è un processo che la Juve sta gestendo con grande prudenza e attenzione, senza voler correre alcun rischio inutile.

L’ultimo grande colpo di mercato dei bianconeri non giocava una partita ufficiale da dicembre. Per questo, il suo lavoro in gruppo, pur essendo un segnale estremamente positivo, è stato accolto con cautela. L’esterno offensivo classe 1999 sta svolgendo un programma di allenamenti intensi, studiato appositamente per permettergli di ritrovare il ritmo partita e la condizione atletica dei compagni. La parola d’ordine è non forzare, per evitare ricadute che potrebbero compromettere il resto della stagione.

Zhegrova Juventus, la Juve aspetta il suo nuovo asso nella manica

L’obiettivo personale del giocatore è quello di strappare una convocazione per la trasferta di Verona, che si giocherà dopo il cruciale match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Tuttavia, lo staff tecnico e medico della Vecchia Signora non ha fretta. Il rientro di Zhegrova potrebbe anche essere più graduale, con un impiego a piccoli passi, per permettergli di ritornare in campo solo quando sarà al 100%.

Il suo recupero è di fondamentale importanza per l’allenatore Igor Tudor. La sua velocità e la sua abilità nell’uno contro uno sono caratteristiche uniche all’interno della rosa della Juve, risorse preziose che possono cambiare l’inerzia delle partite e spaccare le difese avversarie. La Juventus attende con ansia il suo nuovo gioiello, con la consapevolezza che il suo pieno recupero non sarà solo un beneficio per una partita, ma per l’intera, lunga stagione dei bianconeri, che hanno bisogno di un Edon Zhegrova in forma smagliante per puntare in alto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.