Conceicao a DAZN: «Dobbiamo continuare a lavorare»
Connect with us

Hanno Detto

Conceicao a DAZN: «Dobbiamo continuare a lavorare, il mister mi ha chiesto questa cosa. È stata una partita difficile ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chico Conceicao ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Verona Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Chico Conceicao ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Verona Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Sono proprio felice di ritornare, sono tornato con la squadra questa settimana per aiutare la squadra. Non abbiamo vinto e non sono felice ma dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo un’altra grande partita».

DIFFICOLTÀ – «In Italia quasi tutte le squadre sono uomo su uomo. Il mister mi ha chiesto di muovermi normalmente per trovare gli spazi. È stata una partita difficile, abbiamo creato occasioni ma abbiamo pareggiato e quindi dobbiamo continuare a lavorare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.