News
Cambiaso torna padrone della fascia sinistra (anche in campionato): sarà lui il titolare al Bentegodi in Verona Juve. Le novità

Cambiaso torna titolare della fascia sinistra (anche in campionato): giocherà lui al Bentegodi in Verona Juve. Le novità di formazione
Per la trasferta di Verona, Igor Tudor ritrova il padrone della fascia sinistra: Andrea Cambiaso, dopo aver scontato le due giornate di squalifica, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare nella Juve. Un rientro fondamentale, che restituisce equilibrio e spinta alla squadra.
Il ritorno dopo la squalifica
L’esterno della Nazionale era stato costretto a saltare le sfide di campionato contro Genoa e Inter a causa del cartellino rosso rimediato all’esordio contro il Parma. Una sanzione che, però, non era valida per le coppe europee, e infatti martedì sera, contro il Borussia Dortmund, è regolarmente sceso in campo, disputando una buona partita.
Ora, scontata la squalifica, è pronto a tornare protagonista anche in Serie A.
Un rientro fondamentale per l’equilibrio di Tudor
Il ritorno dell’esterno classe 2000 è una notizia di importanza capitale per il tecnico croato. Nelle ultime due uscite, Tudor ha dovuto ricorrere a soluzioni d’emergenza, adattando in quel ruolo giocatori come McKennie e Joao Mario. Con il rientro del suo titolare designato, la Signora ritrova i suoi equilibri naturali.
La sua capacità di interpretare con la stessa efficacia entrambe le fasi di gioco è un’arma insostituibile per il 3-4-2-1 bianconero.
La Vecchia Signora si presenta al Bentegodi con una freccia in più nel proprio arco. Dopo la sosta forzata, Cambiaso ha una grande voglia di tornare a essere decisivo. La Juve ritrova il suo motore sulla corsia mancina, pronta a dare l’assalto alla quarta vittoria consecutiva in campionato.
