Vlahovic via dalla Juventus: definite le modalità dell'addio
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic via dalla Juventus, il serbo è stato chiaro: definite le modalità della separazione, ecco cosa succederà nei prossimi mesi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic via dalla Juventus, il serbo ha deciso il suo futuro: vuole restare fino a giugno per liberarsi a zero e strappare un super ingaggio

Un piano chiaro, una strategia precisa per il suo futuro. Nonostante le voci di una possibile cessione a gennaio, Dusan Vlahovic avrebbe le idee chiarissime: intende rispettare il suo contratto con la Juventus fino alla sua naturale scadenza. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante serbo non ha alcuna intenzione di anticipare i tempi, con un obiettivo ben preciso in mente.

Vlahovic Juve: la strategia del serbo e l’interesse del Bayern

Secondo la ricostruzione del quotidiano, il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Juventus a gennaio. Nonostante la volontà del club di monetizzare con una cessione invernale per non perderlo a zero, Vlahovic sarebbe deciso a lasciare Torino a fine stagione a parametro zero. Una scelta dettata da una logica economica ferrea: liberandosi a giugno, avrebbe un potere contrattuale enorme per strappare a qualche big europea lo stesso, altissimo ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione che percepisce attualmente.

Questo suo ottimo inizio di stagione, in cui è tornato a segnare con regolarità, non ha fatto altro che aumentare il numero delle pretendenti. Oltre al noto e datato interesse del Chelsea in Inghilterra, nelle ultime settimane si sarebbe mosso con decisione un altro top club. Avrebbe infatti attratto l’interesse del Bayern Monaco.

I tedeschi, sempre attenti alle grandi occasioni a parametro zero, sarebbero pronti a fare sul serio. Stando al Corriere dello Sportnelle prossime settimane, potrebbero avere contatti più approfonditi con l’entourage del giocatore, proprio al fine di capire meglio le sue richieste economiche per un eventuale trasferimento in Germania. Si profila dunque un braccio di ferro tra la Juve, che spinge per una cessione immediata, e il giocatore, che vuole attendere per garantirsi il miglior contratto possibile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.