Moviola Villarreal Juve: gli episodi dubbi del match
Connect with us

News

Moviola Villarreal Juve: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moviola Villarreal Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 2ª giornata di Champions League 2025/26

La Juve affronta il Villarreal per la 2ª giornata del girone unico di Champions League 2025/26. Arbitra l’incontro il romeno Kovacs. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati i connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogi, mentre il quarto uomo sarà Szabolcs Kovacs. Il ruolo di Var sarà ricoperto da Cătălin Popa, con il tedesco Christian Dingert a supporto come assistente Var. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. VILLARREAL JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Villarreal Juve.

5′ AMMONITO CABAL – Il difensore colombiano si lascia superare troppo agevolmente da Pepé, che viene trattenuto vistosamente. Primo giallo del match per Cabal.

10′ ANCORA CABAL IN DIFFICOLTA’ SU PEPE’ – Imbucata ancora alle spalle di Cabal, Pepé si infila e viene leggermente sbilanciato dal rientro del colombiano. Va giù ma è tutto regolare.

17′ GOL VILLARREAL – Scappa via Mikautadze che si appoggia sulla destra su Pepe che poi si accentra e ricerca l’attaccante: piatto destro e Perin battuto. Gol regolare.

25′ BRUTTO INTERVENTO DI PAREJO – Scivolata durissima su Locatelli, graziato il capitano del Villarreal per l’entrataccia sul numero 5 bianconero.

36′ GRAZIATO LOCATELLI – Entrata in netto ritardo su Gueye, niente ammonizione per il capitano della Juventus.

40′ DAVID GIU’ IN AREA – Spallata sulla schiena di Rafa Marin ai danni del canadese, tutto regolare, Kovacs non valuta gli estremi per il calcio di rigore.

49′ PAREGGIO JUVE! – I bianconeri trovano il meritato gol del pareggio dopo la grande occasione da gol precedente: da rimessa laterale Gatti cerca e trova la rovesciata che batte il portiere del Villarreal. Gol regolare.

55′ GOOOOL JUVENTUS! – I bianconeri trovano il gol del sorpasso! Conceicao ruba un pallone in mezzo al campo, e va diretto in porta: il portoghese è scatenato, punta l’uomo e di sinistro batte Tenas. Gol regolare.

76′ AMMONITO CAMBIASO – Perde palla e trattiene la maglietta per fermare la ripartenza, venendo ammonito.

86′ IL VILLARREAL CHIEDE UN RIGORE – Gli spagnoli chiedono un penalty per un presunto tocco di mano di Adzic. Era vicino al corpo però, tutto regolare.

86′ AMMONITO VILLARREAL – Cartellino giallo ai danni di Akhomach per proteste.

90′ PAREGGIO DEL VILLARREAL – I padroni di casa trovano il gol del pareggio a fine partita: dagli sviluppi di un corner, schiaccia di testa proprio l’ex Renato Veiga che da due passi batte Perin. Gol regolare.

95′ AMMONITO JUVE – Cartellino giallo ai danni di Conceicao dopo le proteste nei confronti dell’arbitro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.