Rinnovo Yildiz, a che punto siamo? La situazione
Connect with us

News

Rinnovo Yildiz, a che punto siamo? Ecco come stanno andando avanti le trattative tra il 10 e la Juve: ci sono importanti novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Yildiz, a che punto siamo? Tutte le ultime novità sul futuro del talento della Juve: gli aggiornamenti

Una notizia che fa sognare i tifosi e che blinda il futuro della Juventus. Arrivano aggiornamenti importantissimi sul fronte del rinnovo di Kenan Yildiz. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, la trattativa per il prolungamento del contratto del gioiello turco è entrata in una fase avanzata e dalla società filtra grande ottimismo.

La priorità del club bianconero è chiara: assicurarsi a lungo termine le prestazioni del proprio numero 10, respingendo le ricche sirene che arrivano dalla Premier League. E a giocare un ruolo fondamentale in questa partita è la volontà stessa del giocatore.

PAROLE«Su Yildiz la Juve sta cercando di avviare la situazione al quanto prima. La Juve crede di essere arrivata nel percorso nel rinnovo in cui si percepisce ottimismo, anche perché sa che il calciatore è molto concentrato sulla Juve. La volontà del ragazzo sarà importante, vi aggiorneremo quando si arriverà alle firme».

Le parole di Moretto confermano che la Juventus “crede di essere arrivata nel percorso in cui si percepisce ottimismo”. Un sentimento positivo che nasce dalla consapevolezza che Kenan Yildiz, fantasista classe 2005, è “molto concentrato sulla Juve” e vede il suo futuro a Torino.

La “volontà del ragazzo”, come sottolinea il giornalista, sarà l’elemento decisivo per arrivare alla firma e chiudere una trattativa che la dirigenza considera di importanza strategica.

Rinnovo Yildiz e il club, un futuro ancora insieme

Dopo avergli consegnato la maglia più prestigiosa, quella numero 10, e averlo messo al centro del progetto tecnico di Igor Tudor, il rinnovo del contratto è il passo naturale per consacrare Yildiz come simbolo della Juve del presente e del futuro.

L’obiettivo è quello di adeguare il suo ingaggio al suo nuovo status di top player e di allungare la scadenza per scoraggiare i top club europei, come Manchester United e Chelsea, che lo seguono con grande interesse.

La trattativa procede. L’ottimismo filtra da entrambe le parti e, come conclude Moretto, non resta che attendere il momento delle firme. La storia d’amore tra la Juve e Yildiz è destinata a continuare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.