News
Infortunio Tomori: l’inglese è a disposizione del Milan per la sfida con la Juve? Aggiornamenti importanti sulle sue condizioni

Infortunio Tomori, sospiro di sollievo per i rossoneri: il difensore inglese ha smaltito il problema fisico e sarà regolarmente in campo
Sospiro di sollievo in casa Milan. Massimiliano Allegri recupera un pezzo fondamentale della sua difesa in vista della super sfida di domani sera contro la Juventus. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico rossonero ha infatti annunciato il pieno recupero di Fikayo Tomori, il cui impiego era rimasto in forte dubbio per tutta la settimana.
Juve Milan: le condizioni di Tomori
Il difensore inglese aveva accusato un fastidio all’adduttore nella sfida contro il Napoli, un problema che lo aveva costretto a diversi giorni di lavoro personalizzato. Le speranze di vederlo in campo all’Allianz Stadium sembravano ridotte, ma la sua grande determinazione e il lavoro dello staff medico hanno dato i frutti sperati. Ieri, infatti, Tomori è tornato a svolgere l’intera seduta di allenamento in gruppo, dando risposte positive. La conferma definitiva è arrivata oggi dalle parole di Allegri.
RECUPERO COMPLETATO – «Completamente a disposizione, un risentimento che è passato in fretta».
LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE MILAN
Una notizia importantissima per il Milan, che ritrova il suo leader difensivo per la partita più attesa. La sua presenza è considerata fondamentale per arginare il potenziale offensivo della Juventus. La velocità e l’aggressività di Tomori saranno un’arma cruciale per contenere i talenti bianconeri come Kenan Yildiz e Francisco Conceicao.
Per la Juve di Igor Tudor, il recupero del difensore inglese è un ostacolo in più in una partita che si preannuncia già estremamente complicata. I bianconeri dovranno vedersela con la difesa titolare del Milan, guidata da un giocatore nel pieno della sua forma fisica e mentale.
