Juventus Next Gen
Orario Juventus Next Gen Ravenna: quando si gioca il match dell’8ª giornata di Serie C. Tutti i dettagli sulla sfida dei bianconeri di Brambilla

Orario Juventus Next Gen Ravenna: quando si gioca il match, valido per l’8ª giornata di Serie C. Tutti i dettagli sulla sfida dei bianconeri di Brambilla
Dopo la brusca frenata di San Benedetto del Tronto, la Juventus Next Gen cerca l’immediato riscatto. I bianconeri di Massimo Brambilla tornano a giocare in casa, al “Moccagatta” di Alessandria, per sfidare il Ravenna nell’ottava giornata del Girone B di Serie C. L’appuntamento è per domani, domenica 5 ottobre, alle ore 12:30.
Obiettivo riscatto
La sconfitta contro la Sambenedettese ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive contro Pineto e Torres. Per questo, la sfida contro il Ravenna assume un’importanza cruciale. Serve una vittoria, non solo per la classifica, ma per dimostrare che il passo falso è stato solo un incidente di percorso.
Un’atmosfera surreale
La partita si giocherà in un’atmosfera a dir poco particolare. I tifosi del Ravenna, infatti, hanno annunciato che diserteranno la trasferta per protesta contro il progetto delle Seconde Squadre. Il settore ospiti sarà dunque vuoto, in un segnale di dissenso forte e chiaro.
Per i ragazzi di Brambilla, sarà una prova di maturità importante: dovranno essere bravi a non farsi distrarre dal contesto e a concentrarsi solo sul campo.
La Next Gen è chiamata a una prova di forza. Serve una reazione da grande squadra. Brambilla si aspetta una prestazione di carattere e qualità, per riprendere subito la corsa verso le zone nobili della classifica. La Juve vuole tornare a vincere, e vuole farlo subito.
