Muharemovic continua a stupire: premiato in Verona Sassuolo
Connect with us

Juventus Next Gen

Muharemovic continua a stupire in Serie A: l’ex difensore della Juventus Next Gen ha stregato tutti in Verona Sassuolo. Vinto anche questo premio… – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Muharemovic strega tutti in Serie A: l’ex Juventus Next Gen ha stupito tutti in Verona Sassuolo e ha vinto anche questo premio

Un talent “made in Juve” brilla in Serie A. Tarik Muharemovic, ex difensore della Juventus Next Gen ora al Sassuolo, è stato eletto Panini Player of the Match al termine della sfida vinta per 1-0 dai neroverdi contro il Verona. Un riconoscimento prestigioso, che premia una prestazione difensiva sontuosa e accende i riflettori su un ex bianconero.

Una prestazione da muro invalicabile

Nonostante a decidere la partita sia stato un gol di Pinamonti, il premio di migliore in campo è andato al giovane difensore. Una scelta che la dice lunga sulla sua prestazione: un autentico muro, che ha annullato gli attacchi del Verona con una serie di interventi puntuali e di grande personalità, contribuendo in modo decisivo a mantenere la porta inviolata.

Un talento “made in Next Gen” ora neroverde

Per Tarik Muharemovic, difensore bosniaco classe 2003, si tratta del primo, grande riconoscimento nel calcio dei grandi. Cresciuto nel progetto della Juventus Next Gen, è stato poi ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. La sua crescita è la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal club nel suo settore giovanile. La Vecchia Signora osserva a distanza i progressi del suo ex gioiello, con la consapevolezza di aver formato un giocatore di altissimo livello.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.