Maignan a DAZN: «Siamo delusi, la cosa importante...»
Connect with us

Hanno Detto

Maignan a DAZN: «Siamo delusi, la cosa importante erano i tre punti. Sul rigore di Pulisic e sulla parata che ho fatto su Gatti vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Maignan ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Milan: tutte le dichiarazioni del calciatore rossonero

Maignan ha parlato dopo Juve Milan, match valido per la sesta giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN.

PAROLE – «Siamo delusi, volevamo un risultato più positivo. Comunque abbiamo fatto un pareggio: difficile da accettare, ma la Juve è una buona squadra. Possiamo fare meglio, ma di positivo c’è di non aver perso».

PARATA GATTI – «Non lo so, è un episodio positivo per me e per la squadra. La cosa importante erano i 3 punti, ma comunque non abbiamo perso. La strada è lunga, dobbiamo andare avanti».

RIGORI PULISIC – «E’ molto bravo, ma ci sta di sbagliare. Non abbiamo niente contro di lui, sicuramente su un altro rigore farà gol».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.