David Juve, il centravanti inciampa anche in nazionale
Connect with us

News

David Juve, il centravanti inciampa anche in nazionale: prestazione opaca col suo Canada nella notte, cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David Juve: l’attaccante canadese è sceso in campo per tutti i 90 minuti nell’amichevole contro l’Australia, ma la sua prestazione è stata opaca

Prosegue il momento difficile per Jonathan David, l’attaccante canadese della Juventus, anche con la sua Nazionale. Nella notte italiana, il Canada è sceso in campo per un’amichevole contro l’Australia, uscendo sconfitto per 1-0David è partito titolare e ha giocato per tutti i novanta minuti, un segnale di fiducia da parte del CT canadese, ma non è riuscito a trovare la via del gol.

La sua è stata una prestazione opaca, che non ha interrotto il momento di difficoltà che sta vivendo a Torino e in Nazionale. Nonostante le ultime due gare disputate dall’inizio con la Juventus contro Villarreal in Champions League e Milan in campionato, l’attaccante non è riuscito a ritrovare la brillantezza necessaria per incidere in zona gol. La mancanza di reti e assist continua a essere un peso per il canadese, che è uno dei grandi investimenti della Vecchia Signora.

Il mancato sblocco di David non fa che aumentare le preoccupazioni per Igor Tudor, che ha bisogno del suo attaccante al top della forma per il prosieguo della stagione. Il canadese avrà un’altra opportunità per ritrovare il feeling con il gol mercoledì, quando il Canada tornerà in campo per l’amichevole contro la Colombia. L’auspicio è che possa ritrovare al più presto la condizione mentale e tecnica che lo ha sempre contraddistinto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.