Calciomercato Juventus: il Fenerbahce su 2 obiettivi Juve
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: il Fenerbahce mette i bastoni fra le ruote? Il club turco punta due obiettivi bianconeri, l’indiscrezione che rivela una precisa strategia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus: il Fenerbahce spinge per questi due obiettivi bianconeri, ecco l’indiscrezione sulle mosse del club turco

Una doppia, insidiosa sfida di mercato che arriva dalla Turchia. Il calciomercato Juventus, sempre a caccia di rinforzi di caratura internazionale, dovrà fare i conti con la concorrenza agguerrita del Fenerbahce. Come riportato da diversi media turchi, il club di Istanbul ha messo nel mirino due grandi obiettivi della dirigenza bianconera: Sergej Milinkovic-Savic e Kim Min-jae.

QUI: Milinkovic-Savic alla Juve: la mossa dell’Al-Hilal non lascia dubbi, il club saudita è pronto ad attuare questo piano per il futuro del serbo. Cosa dobbiamo aspettarci

Il sogno Milinkovic-Savic: la Juve osserva, il Fener ha un altro obiettivo

Il primo nome è un sogno che da anni accende la fantasia dei tifosi della Signora. Il “Sergente”, in scadenza di contratto con l’Al-Hilal, è un obiettivo concreto per la mediana di Tudor. Anche il Fenerbahce lo segue, ma, secondo le indiscrezioni, non sarebbe la prima scelta: il club turco, infatti, avrebbe individuato in Leon Goretzka del Bayern Monaco il suo vero, grande obiettivo per il centrocampo. Una situazione che potrebbe lasciare alla Juve un piccolo margine di manovra.

Sfida totale per Kim: un derby di mercato per la difesa

La vera, grande battaglia, si preannuncia invece per la difesa. Entrambi i club, infatti, hanno messo in cima alla loro lista il nome di Kim Min-jae. L’ex muro del Napoli non sta trovando spazio al Bayern Monaco e il club bavarese sarebbe pronto a cederlo. Per la Vecchia Signora, alle prese con il grave infortunio di Bremer, l’arrivo del roccioso difensore coreano classe 1996 sarebbe un colpo fondamentale.

La Juve ha le idee chiare, ma deve fare i conti con un nuovo, ricco e ambizioso competitor. La dirigenza bianconera è avvisata: per arrivare ai suoi grandi obiettivi, dovrà superare un’asta che si preannuncia infuocata. La sfida di mercato è lanciata.

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO ESTERO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.