Paolo Rossi dopo Como Juve: «È una squadra in caduta libera»
Connect with us

Hanno Detto

Paolo Rossi duro dopo Como Juve: «È una squadra in caduta libera! Mai avuto la percezione di poter recuperare, la Juventus ha perso tutto perché…» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Rossi ha analizzato così la sconfitta della Juve contro il Como nella nuova puntata di Ma che partita hai visto su Juventusnews24

Nella puntata di “Ma che partita hai visto?” dopo Como Juve sul canale Youtube di Juventusnews24, il giornalista Paolo Rossi ha analizzato così il KO per 2-0 dei bianconeri di Igor Tudor.

PAROLE «Non ho mai avuto la percezione che questa squadra oggi potesse recuperare, se non sulla base dell’irrazionalità da tifoso. Oggi ha perso tutto la Juve: sulla corsa, sulle idee, sui contrasti, sugli equilibri. Il Como ha meritato la vittoria, ma avevamo il tempo per fare tutto e non siamo riusciti a fare nulla. Non è una squadra che sta migliorando, è una squadra in caduta libera».

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.