Juventus, basta cercare alibi! VIDEO di Paolo Rossi
Connect with us

News

Juventus, basta cercare alibi! Primo tempo – VIDEO con Paolo Rossi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus, basta cercare alibi! Primo tempo – Ecco il VIDEO in cui Paolo Rossi ha commentato il momento che stanno attraversando i bianconeri

Primo allarme che suona alla Continassa. La Juventus è piombata nella sua prima, vera crisi stagionale. La pesante e inaspettata sconfitta per 2-0 subita a Como ha segnato la sesta partita consecutiva senza vittorie per la squadra di Igor Tudor, una striscia negativa (cinque pareggi e un ko) che dura ormai da oltre un mese, dall’esaltante 4-3 nel Derby d’Italia contro l’Inter.

Dalla “pareggite” alla sconfitta: una crisi profonda

Dopo un avvio promettente, la Signora sembra aver smarrito la rotta. I cinque pareggi consecutivi, pur mantenendo l’imbattibilità, avevano già acceso i primi campanelli d’allarme, evidenziando una preoccupante incapacità di gestire i risultati e una fragilità difensiva allarmante. La sconfitta di Como ha trasformato i dubbi in una crisi conclamata.

Emergenza infortuni e dubbi tattici

A complicare ulteriormente la situazione, l’emergenza infortuni. La tegola più pesante è lo stop di Gleison Bremer: la lesione al menisco del leader difensivo brasiliano lo terrà fuori fino a dicembre, aggiungendosi all’assenza del lungodegente Juan Cabal. Tudor si ritrova con gli uomini contati in difesa. Ma i problemi non finiscono qui: il centrocampo fatica a trovare equilibrio e l’attacco, pur ricco di talento con Yildiz, Conceicao, Vlahović, David e Openda, manca di continuità e di gol al momento.

Tudor sotto esame, il Real Madrid incombe

Inevitabilmente, la posizione di Igor Tudor è ora sotto osservazione. Sebbene la società confermi la fiducia, le prossime partite, a partire dalla trasferta in Champions League contro il Real Madrid di domani sera, saranno decisive.

La Vecchia Signora è a un bivio. Serve una reazione immediata, una scossa per uscire dal tunnel e per non compromettere una stagione iniziata con ben altre ambizioni. La trasferta del Bernabéu è l’occasione per un’impresa che potrebbe cambiare tutto.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.