Tudor a Sky: «Mi è piaciuta la squadra, giusta personalità»
Connect with us

Hanno Detto

Tudor a Sky: «Mi è piaciuta la squadra, che ha avuto la giusta personalità. Vlahovic ha giocato su un ottimo livello, adesso dobbiamo fare questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tudor ha parlato così ai microfoni di Sky dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Tudor ha parlato ai microfoni di Sky dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Champions League.

PAROLE «I ragazzi sono dispiaciuti perché sentivano che avevamo meritato di fare almeno un gol. C’è questo rammarico, però la strada è questa. Andiamo avanti, abbiamo fatto una bella gara. Dispiaciuti, arrabbiati per la sconfitta ma dobbiamo prepararci al meglio per la Lazio».

SULLA SQUADRA – «Mi è piaciuta la squadra con la personalità giusta, poi loro ti mettono dietro a stare là a soffrire. Quello che avevamo preparato lo abbiamo fatto bene, poi abbiamo preso gol con Vinicius che in mezzo a tre ha una qualità individuale incredibile».

CATTIVERIA SU VINICIUS – «Non lo so. Perché erano in tre, magari hanno avuto troppo rispetto o paura di fare rigore, sono cose di campo e di calcio». 

VLAHOVIC – «Vlahovic ha giocato su un ottimo livello, ora dobbiamo recuperare perché si gioca subito in quattro giorni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.