Yildiz a Sky: «Incredibile avere la fascia da capitano»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a Sky: «Incredibile avere la fascia da capitano ma sono arrabbiato per il risultato. Abbiamo fatto il nostro meglio. Dobbiamo fare questo in Serie A»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz ha parlato così ai microfoni di Sky dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Champions League.

CAPITANO – «Sì ovviamente è incredibile questa sensazione nello stadio, è la prima volta che parto con la fascia del capitano, è fantastico. Sono un po’ arrabbiato per il risultato perché è stata dura, è stata una grande partita, ma è andata così».

OCCASIONI «No, in questa partite, ovviamente, tutti sono pronti a giocare a queste partite, perché quando giochi, non capita molto spesso di giocare a Bernabéu, ma abbiamo fatto il nostro meglio, loro sono stati molto forti quindi congratulazioni a loro».

ATTEGGIAMENTO – «E’ questo il punto, dobbiamo affrontare ogni avversario seriamente, o qualunque squadra con cui giochiamo. Questa è la cosa speciale che dobbiamo fare, soprattutto in Serie A, così come in Champions League».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.