Del Piero sentenzia sulla Juve: «Non credo che...»
Connect with us

Hanno Detto

Del Piero sentenzia sulla Juve dopo la sconfitta contro la Lazio: «Non credo che con un altro allenatore questa squadra potrebbe vincere lo scudetto. Non è un discorso di confusione ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Del Piero ha parlato così ai microfoni di Sky dopo Lazio Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sul match

Alex Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky dopo Lazio Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE «Non credo che la parola confusione sia la più adatta. Lo conosco bene come calciatore e come ragazzo: non è un discorso di confusione. La Juve non ha un problema di allenatore ma più complesso, di come si è amalgamata la squadra in questo avvio di stagione e di risultati.

Stasera la squadra era viva, non ha demeritato e forse il pareggio era più giusto. Anche a Madrid ha fatto bene, il problema è stato a Como. Non credo che non un altro allenatore questa squadra vincerà il campionato. Non ha ancora undici titolari: non perché Tudor non vuole averlo ma perché, al di là di qualche individualità, gli altri hanno fatto fatica a rendere con continuità. Vedendo le squadre più forti in Italia e in Europa, tutte più o meno hanno un undici scelto per essere titolare».

QUI: Lazio Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Chiara Aleati e Marco Baridon – VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.