Spalletti, ecco il VIDEO dello spot pubblicitario con Totti
Connect with us

News

Spalletti, ecco il VIDEO dello spot pubblicitario con Totti. Il tecnico a Milano per presentarlo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti, ecco il VIDEO dello spot pubblicitario con Totti. Il tecnico a Milano per presentare la sua collaborazione con l’amaro Montenegro

Mentre il suo nome è al centro di ogni discussione sul futuro della panchina della JuventusLuciano Spalletti si concede un bagno di folla a Milano, ma per motivi che esulano, almeno direttamente, dal calcio giocato.

L’ex Commissario Tecnico della Nazionale, nonché allenatore che in carriera ha guidato piazze come Inter, Napoli e Roma, è il protagonista dell’evento odierno presso il cinema teatro Anteo di Milano. L’occasione è la presentazione ufficiale di un nuovo spot pubblicitario per un per l’amaro Montenegro.

Leggi anche Spalletti a Sky: «Ho voglia di tornare. Juventus? Oggi sono la persona meno indicata per parlarne. Mi dispiace per Tudor, fortunato chi gli subentra»

Fin qui, ordinaria amministrazione per un volto celebre. Ma la notizia risiede nei dettagli della produzione. La réclame è stata girata a Roma e ha un co-protagonista assolutamente d’eccezione: l’ex numero 10 giallorosso, Francesco Totti.

L’evento odierno serve a illustrare questa inedita collaborazione, che assume un significato che va ben oltre il marketing. Questo spot, infatti, segna e sancisce pubblicamente il riavvicinamento tra i due, dopo anni di gelo.

Come noto, il rapporto tra Spalletti e Totti si era concluso nel peggiore dei modi durante la seconda avventura del tecnico a Roma. Spalletti fu l’allenatore che gestì l’ultimo, tormentato anno di carriera del “Capitano”. Tra i due sorsero tensioni profonde che, pur senza mai sfociare in uno scontro aperto, li “divisero” irrimediabilmente, segnando un addio al calcio tra i più discussi e sofferti della storia recente.

Questa collaborazione commerciale, ambientata nella loro città, rappresenta quindi una pace simbolica. E arriva in un momento cruciale per Spalletti: proprio mentre è indicato da tutti come il possibile successore di Igor Tudor alla guida della Juventus, il tecnico di Certaldo chiude uno dei capitoli più spinosi del suo passato professionale e umano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.