Conferenza stampa Kabasele post Juve Udinese: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Kabasele post Juve Udinese: «Abbiamo sofferto, loro han giocato meglio. Ecco su cosa dobbiamo lavorare»

Published

on

Conferenza stampa Kabasele post Juve Udinese: le sue dichiarazioni dopo il match della 9ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) Kabasele, giocatore dell‘Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Juve di Serie A. Queste le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVE UDINESE


CALO NELLA RIPRESA – «Abbiamo sofferto un po’ di più, la Juve ha giocato meglio. Non abbiamo gestito bene il pallone, dobbiamo lavorare tanto per migliorare nella durata. Facciamo sempre bene e poi caliamo dopo 45/50 minuti».

DIFESA«Giocare insieme aiuta, ma è più importante trovare continuità di squadra. Prendiamo sempre 2/3 gol, non va bene se vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica».

MINUTAGGIO CON KRISTENSEN«Mi aspetto sempre di giocare, poi sono le scelte del mister. Lavoro per essere pronto anche quando tornerà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.