Juve Udinese, i pullman delle due squadre sono allo Stadium
Connect with us

News

Juve Udinese, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium: FOTO e VIDEO del pre-partita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Udinese, pre-partita all’Allianz Stadium: le squadre sono arrivate allo stadio, clima particolare per i bianconeri dopo l’esonero di Tudor

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Il conto alla rovescia è agli sgoccioli, l’attesa sta per finire. I pullman di Juventus e Udinese sono arrivati all’Allianz Stadium, dove questa sera, a partire dalle ore 18:30, andrà in scena l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Un arrivo accompagnato da un’atmosfera particolare, carica di tensione e aspettative, specialmente sul fronte bianconero.

Juve Udinese: squadre all’Allianz

Come da protocollo, i bus delle due formazioni hanno fatto il loro ingresso nell’area dello stadio a circa un’ora e mezza dal fischio d’inizio. Ad attenderli, nonostante il momento difficile e l’orario infrasettimanale, un buon numero di tifosi, specialmente quelli di casa, desiderosi di far sentire la propria vicinanza (o il proprio dissenso) alla squadra nel giorno della prima partita dopo l’esonero di Igor Tudor.

Il pullman della Juventus è arrivato tra volti tesi e sguardi concentrati. I giocatori, scesi dal mezzo, si sono diretti rapidamente verso gli spogliatoi, consapevoli dell’importanza capitale di questa partita. La pressione sulla squadra è altissima: dopo tre sconfitte consecutive e otto partite senza vittorie, serve una reazione immediata, un segnale forte per provare a invertire una rotta che si stava facendo preoccupante. Alla guida, per questa sera, ci sarà Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen chiamato a traghettare il gruppo in attesa dell’arrivo di Luciano Spalletti.

Poco prima era giunto allo Stadium anche il pullman dell’Udinese. Per i friulani il clima è ovviamente diverso: meno pressione, la consapevolezza di affrontare un avversario ferito e la possibilità di giocare un brutto scherzo alla Vecchia Signora, provando a strappare punti preziosi in trasferta.

Con l’arrivo delle squadre, l’attesa entra nel vivo. I giocatori effettueranno ora le consuete operazioni pre-partita, la ricognizione sul terreno di gioco e il riscaldamento, prima di scendere in campo per una sfida che, per la Juventus, ha già il sapore di un bivio fondamentale della stagione. L’Allianz Stadium si prepara a sostenere (o a contestare) i propri beniamini: la parola, ora, passa al campo.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.