Padovano: «Dispiace per Tudor ma era necessario cambiare»
Connect with us

Hanno Detto

Padovano ammette: «Dispiace per Tudor ma era necessario cambiare. Nessuno meglio di Spalletti poteva arrivare. La Juve non è scarsa ma per competere al vertice…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Padovano, ex attaccante della Juventus, ha parlato così dell’esonero di Tudor e dell’arrivo in panchina di Spalletti. Ecco le dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex attaccante bianconero Michele Padovano ha parlato così del momento vissuto dalla Juventus: dall’esonero di Tudor all’approdo in panchina di Spalletti. Le sue dichiarazioni.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

TUDOR E SPALLETTI «Sono dispiaciuto per Tudor, si è dimostrato una persona di valore e di carattere, ma era necessario cambiare qualcosa in campo. Nessuno meglio di Spalletti poteva arrivare in questo momento: le sue squadre offrono sempre un calcio propositivo, creano molto e coinvolgono gli attaccanti. Mi aspetto una netta inversione di marcia, perché finora la Juve ha dato davvero poco».

VLAHOVIC-DAVID«L’investimento su David è importante, anche perché non è certo che Vlahovic resti la prossima stagione. Questo potrebbe dargli qualche possibilità in più, ma tutto dipenderà da ciò che Spalletti vedrà negli allenamenti. In ogni caso, Vlahovic si è sempre comportato da professionista, facendosi trovare pronto anche quando non era titolare».

PROSPETTIVE GENERALI DELLA SQUADRA «Tutti dicono che alla Juve si deve vincere, ma per me la rosa è un po’ incompleta. Inter e Napoli oggi hanno qualcosa in più. Se Spalletti riuscirà a entrare nella testa dei giocatori, la musica potrebbe cambiare. Non è una squadra scarsa, ma manca ancora qualcosa per competere al vertice. Serve più responsabilità da parte di tutti: penso a Koopmeiners, che non si è mai davvero visto quest’anno. Con Spalletti potrebbe rinascere».

CREMONESE «Il nostro campionato insegna che non esistono partite facili. Tutto dipende dall’atteggiamento. Se la Juve non approccia bene, può soffrire anche contro squadre in forma come la Cremonese. Finora poche volte si è vista una Juve con la mentalità giusta, e sono convinto che Spalletti lavorerà proprio su questo aspetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.