Calciomercato Juventus, Ceccarini: «Torna di moda Hjulmand»
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Ceccarini fa i nomi per gennaio: «Sta tornando di moda questo giocatore! Ecco chi è entrato anche nella lista della dirigenza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus, Niccolò Ceccarini ha inquadrato così i movimenti dei bianconeri dopo l’insediamento in panchina di Luciano Spalletti

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini si è espresso così a proposito del calciomercato Juventus e di come potrebbe cambiare in vista di gennaio dopo l’approdo in panchina di Luciano Spalletti. Le sue parole.

PAROLE «L’arrivo di Luciano Spalletti è l’inizio di una nuova era in casa Juventus. È vero che l’ex ct della Nazionale ha firmato fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo in caso di piazzamento Champions ma la sensazione è che il progetto possa essere più lungo. Intanto per ottenere risultati migliori un aiuto importante a Spalletti potrebbe arrivare dal mercato invernale. Di sicuro un centrocampista con qualità serve a prescindere da quale sarà il modulo finale adottato.. La Juventus sta monitorando vari profili e negli ultimi tempi sta tornando di moda anche quello di Hjulmand dello Sporting Lisbona, che tra l’altro i bianconeri avevano cercato anche in estate.

Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica

A gennaio resta un’operazione complicatissima, i costi sono elevati ma magari a giugno la situazione potrebbe cambiare. Nella lista della dirigenza bianconera c’è anche un altro nome. È quello di Schlager del Lipsia, classe ‘97, che tra l’altro andrà si svincolerà a fine stagione. Intanto si registra movimento su Vlahovic. Con la Juventus il discorso rinnovo è fermo e per questo alcuni club stanno sondando il terreno in vista del prossimo anno. Il Bayern Monaco ha già dimostrato interesse ma attenzione anche al Barcellona, che con ogni probabilità perderà a fine anno Lewandowski. Il club blaugrana ci sta facendo un pensiero così come l’Atletico Madrid».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.