News
Infortunati Juve: buone notizie per Spalletti da Yildiz, mentre Kelly…Ultimissime dopo l’allenamento in vista dello Sporting Lisbona

Infortunati Juve: Yildiz porta buone notizie per Spalletti verso lo Sporting, mentre Kelly…Le ultimissime novità dall’infermeria
La Juve si avvicina alla sfida contro lo Sporting Lisbona (martedì, ore 21:00) con notizie contrastanti dall’infermeria. Il neo-tecnico Luciano Spalletti ritrova il suo gioiello, Kenan Yildiz, ma rischia seriamente di dover fare a meno di Lloyd Kelly.
Yildiz torna in gruppo: allarme rientrato
La notizia più importante della giornata è il rientro a pieno regime di Kenan Yildiz. Come appreso da Juventusnews24, il fantasista turco classe 2005, tenuto a riposo precauzionale nell’esordio vincente di Spalletti a Cremona (2-1) per gestione dei carichi ha svolto l’intera seduta con i compagni. L’allarme è rientrato: sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro lo Sporting, una pedina fondamentale per dare fantasia e imprevedibilità a un attacco che cerca conferme.
Ansia per Kelly: ancora a parte, la difesa è in emergenza
Ben diversa è la situazione di Lloyd Kelly. Il difensore inglese classe 1998, fermato venerdì da un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che gli ha fatto saltare la Cremonese, ha continuato a svolgere lavoro personalizzato anche oggi. Un segnale poco incoraggiante a sole 48 ore dalla partita. Il suo recupero resta in dubbio, con Spalletti che dovrà già fare a meno dei lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal.
Una difesa da inventare per la notte Champions
La Vecchia Signora si gioca una fetta enorme della sua stagione europea: con soli 2 punti nel girone (frutto dei pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal e della sconfitta con il Real Madrid), la vittoria contro i portoghesi è l’unico risultato possibile.
QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE
