Highlights Gol Juve Sporting: le immagini del match - VIDEO
Connect with us

News

Highlights Gol Juve Sporting: le immagini del match – VIDEO

Published

on

Highlights Gol Juve Sporting in diretta dallo Stadium di Torino. Le immagini salienti del match della quarta giornata di Champions

La Juve affronta lo Sporting, con il match di Champions League in programma martedì 4 novembre alle ore 21 all’Allianz Stadium. Bianconeri che vogliono continuare a vincere con mister Spalletti in panchina. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE SPORTING LIVE


94 JUVE VICINA ANCORA AL GOL! – I bianconeri vanno vicini al gol del vantaggio nel finale con la bella palla per Kostic che viene però deviata in corner.

93′ OCCASIONISSIMA JUVENTUS! – I bianconeri vicini al gol del vantaggio con David di testa su ottimo cross di Kalulu.

90′ SBAGLIA DAVID! – I bianconeri costruiscono e ci provano con un bel tocco per David, poi palla troppo corta per Zhegrova. Rumoreggia lo Stadium…

76′ PUNIZIONE JUVE – Zhegrova prova a rendersi pericolosa da calcio di punizione, la palla però è troppo lunga e Gatti non ci arriva.

63′ TIRO JUVE – I bianconeri costruiscono e tengono lo Sporting Lisbona nella propria metà campo: il tiro di Thuram però termina alto.

57′ BIANCONERI IN ATTACCO! – I bianconeri provano di nuovo a rendersi pericolosi sulla sinistra con la serpentina pericolosa di Yildiz, cercato e trovato in maniera ottima da McKennie. Il turco però non trova la via del gol.

55′ SPORTING IN AVANTI – I portoghesi si riaffacciano in avanti con la conclusione da dentro l’area di rigore di Quenda: blocca Di Gregorio.

50′ LA JUVE CI PROVA! – Conceicao scappa via, supera die avversari e serve Vlahovic, il suo tiro finisce tra le braccia di Rui Silva. Poco dopo ci prova anche Thuram, ma anche in quella occasione il portiere dello Sporting blocca.

40′ ANCORA JUVE! – Juventus che in questa fase provano a cercare con insistenza il gol: grande assist dalla destra di Conceicao, ci prova di testa Yildiz ma Rui Silva blocca.

38′ OCCASIONE JUVENTUS – Bianconeri a un passo dal gol del sorpasso, Conceicao sfiora il gol dopo un pregevole assist di Yildiz e il velo di Vlahovic.

34′ GOL DELLA JUVE!!! – Ottima ripartenza della Juventus sulla sinistra, poi palla per Thuram che cerca in mezzo Vlahovic: l’attaccante di prima da due passi anticipa Rui Silva.

19′ ANCORA VLAHOVIC! – Juventus prova a rendersi ancora pericolosa sempre con Dusan Vlahovic: sul cross di Cambiaso, l’attaccante tocco al volo di sinistro verso la porta di Rui Silva ma il pallone è troppo lento.

16′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri provano a ridurre subito lo svantaggio in due occasioni ravvicinate: prima con il colpo di testa di Vlahovic e poco dopo con la conclusione del serbo che viene respinta in corner.

14′ SPORTING VICINO AL RADDOPPIO – I bianconeri rischiano di cadere di nuovo e di subire un altro gol dopo quello subito pochi instanti prima. La conclusione di Trincao sbatte sulla traversa della porta difesa da Di Gregorio.

12′ GOL SPORTING – Ospiti subito in vantaggio con la rete di Araujo con un mancino preciso che tocca il palo interno e finisce in rete. Bianconeri mal posizionati in questa fase.

10′ OCCASIONE JUVE – Bella ripartenza della Juventus con la palla sulla destra per McKennie, cross sul secondo palo per Vlahovic che si coordina al volo: para Rui Silva.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.