Tudor Wolverhampton, il croato è nel mirino degli inglesi
Connect with us

Calciomercato Juve

Tudor Wolverhampton, c’è anche l’ex allenatore della Juventus nel mirino del club inglese! Tutti gli aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tudor Wolverhampton, l’ex tecnico della Juventus è tra i favoriti in Premier League: un’occasione d’oro per il club bianconero per liberarsi del suo ingaggio

L’esonero non ha interrotto il mercato. Igor Tudor, sollevato dall’incarico dalla Juventus a ottobre, è già uno dei nomi più chiacchierati per le panchine libere in Europa. E la sua prossima destinazione potrebbe essere la Premier League. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il tecnico croato sarebbe finito nella short list del Wolverhampton, club inglese alla ricerca di un sostituto dopo l’addio di Vitor Pereira.

Tudor Wolverhampton: una doppia opportunità

La candidatura di Igor Tudor al Wolverhampton è un segnale di come il suo lavoro (nonostante il fallimento in bianconero) resti apprezzato a livello internazionale. Il club inglese avrebbe sondato il terreno per proporre a Tudor un contratto valido per la stagione in corso, con l’opzione di proseguire il rapporto per il campionato successivo.

Questa mossa è vista come un’occasione d’oro dalla JuventusTudor, infatti, è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora (fino al 2027) e il suo stipendio continua a pesare sul monte ingaggi. Se il croato dovesse accettare la proposta del Wolverhampton, il club bianconero potrebbe liberarsi immediatamente di un costo significativo, alleggerendo il bilancio e risparmiando risorse da destinare al calciomercato Juve futuro.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Tudor Wolverhampton: la sfida con Thiago Motta

Tudor, però, non è l’unico ex tecnico bianconero in lizza. Sulla stessa short list del Wolverhampton ci sarebbe anche Thiago Motta, l’uomo che Tudor stesso aveva sostituito a Torino. La sfida tra i due, interrotta in Italia, potrebbe dunque riprendere in Inghilterra. La Juventus osserva interessata, sperando che uno dei due accetti l’incarico per poter sfoltire la lista degli allenatori a libro paga (che con Spalletti è salita a tre).

Per Tudor sarebbe la possibilità di rilanciarsi immediatamente in un campionato di altissimo livello. Per la Juve, una soluzione pragmatica per risolvere un problema economico ereditato. La palla passa ora al Wolverhampton e alle scelte dei due ex tecnici bianconeri.

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.