De Paola: «Se Juve esce dalla Champions ha chance Scudetto»
Connect with us

Hanno Detto

De Paola spiazza tutti: «Se la Juve esce dalla Champions ha chance per lo Scudetto! Devi liberarti dei pesi morti, Spalletti può portarti a una rimonta lì davanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Paola, giornalista, ha parlato di una Juventus da Scudetto nel caso in cui uscisse dalla Champions. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato così della Juventus in chiave Scudetto. Queste le sue dichiarazioni.

QUI: Assemblea degli Azionisti Juventus 2025: eletto il nuovo CdA, c’è un membro Tether. Approvato l’aumento di capitale. Il racconto di quanto successo all’Allianz Stadium

PAROLE DI FERRERO SULLA SUPERLEGA – «Dichiarazione normale, visto che era stata chiesta già prima l’uscita. Mi aspettavo di più su cosa ci mette la faccia. Dopo la Superlega, su cosa? Hanno fatto disastri da quando sono arrivati, sia sul campo che economicamente».

JUVE TORINO – «La Juve è in corsa per lo Scudetto, ma c’è già una sorta di attenzione al risultato che è spasmodica e guarda già alla mezza delusione con lo Sporting. La Juve approccia al derby con la condizione di doverlo vincere per poter proseguire nell’aspettativa di lottare per lo Scudetto. Se esce dalla Champions, per me ha chance la Juve. Un po’ come Conte ha fatto lo scorso anno con la Coppa Italia. Devi liberarti dei pesi morti ora che c’è uno come Spalletti che può portarti a una rimonta lì davanti. Io metterei al primo posto il campionato, ha una chance di vincere lo Scudetto, quindi deve puntare tutto su questo».

Probabili Formazioni Serie A 2025/2026, la guida all’11ª Giornata

DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE IN CHAMPIONS – «Chance non le vedo, ma dignità sì. Stiamo proporzionando la Champions a campionato e Coppa Italia, più alla portata per questa squadra. Se entri nella prossima Champions, con un mercato più adatto, puoi pensari di lottare su entrambi i fronti. E’ una Juve che ha problemi e deve competere su campionato e Champions?».

VANOLI E DE ROSSI, CHI SI SALVA? – «A me sembra che abbia più possibilità la Fiorentina per la rosa che ha, ma come allenatore preferisco De Rossi».

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.