Hanno Detto
Paolo Rossi non ha dubbi: «Non c’è una squadra che non abbia un difetto grosso. Chi lo riesce a correggere prima, magari può anche involarsi!» – VIDEO

Paolo Rossi, giornalista di Juventusnews24, ha parlato così della lotta al vertice in Serie A. Ecco il suo pensiero sul nostro campionato – VIDEO
Nella puntata di Primo Tempo sul canale Youtube di Juventusnews24, il nostro Paolo Rossi ha inquadrato il campionato di Serie A attraverso questa visione chiara.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
PAROLE – «Se vai a vedere, non c’è una squadra che non abbia un difetto grosso. Quindi qui il tema vero è chi lo riesce a correggere prima magari può anche involarsi, ma io non sono così convinto che ci siano questi mezzi per farlo. Qui si tratta veramente di riuscire a crescere non in maniera esponenziale, ma poco poco più degli altri.
Io non lo vedo impossibile. Tutti questi discorsi li facciamo e domani già hai un test, perché è chiaro che quando sei indietro i margini di errore sono molto più ridotti. Però se poi sei indietro veramente di due o tre punti stiamo parlando quasi del nulla».

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.
