Paolo Rossi difende la Juve: «Sta facendo un lavoro serio»
Connect with us

Hanno Detto

Paolo Rossi difende la Juventus: «Sta facendo un lavoro serio. Quanti club si sono sempre qualificati in Champions negli ultimi 15 anni?» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Rossi, giornalista di Juventusnews24, ha difeso così la Juventus con un chiaro riferimento anche alla Champions League – VIDEO

Nella puntata di Primo Tempo sul canale Youtube di Juventusnews24, il nostro Paolo Rossi ha voluto difendere il lavoro svolto dalla Juve in questi anni.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

PAROLE – «Quelli che raccontano: “Eh, però il calcio deve portare dei risultati!” Sì ma se poi quando tu raggiungi i risultati, li raggiungi con dei costi tali per cui poi lo paghi per 5 o 10 anni ti serve una vittoria e poi finisce lì. In realtà io credo che la Juve stia facendo un lavoro serio, il che non vuol dire giusto, nel senso corretto in tutte le dimensioni, perché è chiaro che la parte sportiva è quella che poi andiamo a valutare. Io quello che sostengo è che quando noi facciamo la caricatura, cioè parliamo di una Juve fallimentare, io pongo questo tema: Mi dovete fare l’elenco di quanti club in Europa negli ultimi 15 anni, cioè dal 2011 si sono sempre qualificati in Champions League perché la Juve si è sempre qualificata in Champions dal secondo anno di Agnelli quindi dai nove scudetti in poi che noi stiamo come dire, valutando peggio di quello che sono.

Nel senso che ok vincere è l’unica cosa che conta, però quando vincevamo e abbiamo vinto nove scudetti di fila cioè una roba che ha sconvolto il calcio italiano, la storia che non rivedremo mai più, Si parlava di scudettini. Quando abbiamo non iniziato a vincere si parla di fallimento non è né uno né l’altra cosa».

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.