Ventura accende il Derby: «Con il Var il mio Torino...»
Connect with us

Hanno Detto

Ventura accende il Derby: «Con il Var il mio Torino ne avrebbe vinti molti di più, ve lo posso assicurare». Poi ricorda la vittoria del 2015

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ventura accende il Derby della Mole: «Con il Var il mio Torino ne avrebbe vinti molti di più». Le dichiarazioni dell’ex allenatore granata

L’ex allenatore del Torino Gian Piero Ventura, protagonista di molti Derby della Mole, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in vista della sfida tra Juve e Torino in programma oggi all’Allianz Stadium. Le sue parole.

TORTI – «Con il Var ne avremmo vinti molti di più. Subimmo un sacco di angherie, a detta di tutti. Senza scendere in particolari, rigori non dati, espulsioni non comminate, goal buoni non assegnati. Posso assicurare che sarebbero stati più di uno»

DERBY VINTO – «Goal di Pirlo su punizione, ribaltammo il risultato con Darmian e Quagliarella. Ma ne giocammo di migliori. Mi resta dentro non tanto la partita in sé quanto quello che accadde il martedì seguente. Alla ripresa degli allenamenti vennero al campo decine di tifosi, tanti avevano le lacrime agli occhi, li ho visti piangere per la felicità»

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.