Zidane non si nasconde: «La Juve è sempre nel mio cuore»
Connect with us

Hanno Detto

Zidane non si nasconde: «La Juve è sempre nel mio cuore, tornerà grande. A Torino tanti giocatori forti, ma lui aveva qualcosa di diverso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zidane non si nasconde: «La Juve è sempre nel mio cuore, tornerà grande». Di seguito le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Zinedine Zidane è intervenuto alla Gazzetta dello Sport nel giorno del Derby della Mole tra Juventus e Torino in programma all’Allianz Stadium. Le sue dichiarazioni.

JUVENTUS – «È sempre nel mio cuore, tornerà grande»

ANEDDOTO AVVOCATO AGNELLI – «Mi chiamava dopo le vittorie importanti. Mi faceva i complimenti in francese e riattaccava. Un personaggio unico»

DEL PIERO – «Alla Juve c’erano tanti giocatori forti, ma lui aveva qualcosa di diverso. Era straordinario. In bianconero è stato un eroe, costante per quasi vent’anni a un livello altissimo»

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.