Juventus Women, Wälti e Vangsgaard assenti col Milan
Connect with us

News

Juventus Women, Wälti e Vangsgaard assenti col Milan: le ultime sulle loro condizioni verso la gara con l’Atletico Madrid

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women, Wälti e Vangsgaard assenti col Milan: le ultime sulle loro condizioni verso la gara di Champions con l’Atletico Madrid

La Juventus Women affronta il Milan alle 14 senza Lia Wälti e Amalie Vangsgaard, entrambe non sono a disposizione per infortunio.

La centrocampista svizzera ha riportato un lieve trauma cranico in allenamento, la danese è alle prese con la lombalgia.

Le loro condizioni dovranno essere approfondite nei prossimi giorni in vista della gara di Champions in programma mercoledì a Madrid con l’Atletico.

Leggi anche: Juventus Women, senatrici a vita. Non solo riconoscenza, perché il club rinnova le veterane ad oltranza?

QUI ALTRE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.